lunedì 17 marzo 2014

Follow up dieta del supermetabolismo (2 settimane)

Ciao a tutti! Passo giusto per aggiornarvi a 2 settimane dalla fine della dieta del supermetabolismo.
Che dire...vivere con il supermetabolismo è una gran figata! Nonostante sia in mantenimento e mi dia un ampio margine di sgarro, il peso sta continuando a scendere, anche in maniera più veloce rispetto a quando ero "nel vivo" della dieta. Sono soddisfatta del mio aspetto, anche se non ho ancora raggiunto il mio obbiettivo, ma me la prendo con comoda e lascio che sia l'attività fisica a condurmi verso la forma ottimale. La mia alimentazione di base rimane molto pulita, al momento non ho voglie particolari, se non appunto di cibi "veri" e genuini. Solo martedì della settimana scorsa ho avuto un momento di "golosite" e mi sono buttata su qualche dolcetto avanzato dalla festa della donna, classico scivolone da sindrome premestruale. Ma non ha avuto nessuna ripercussione.
Il sabato e la domenica mi concedo tranquillamente pane/pasta/pizza senza risentirne.
Il mio mantenimento non ha regole precise, non seguo praticamente più nessuna regola della fmd, cerco di mangiare ad intuito e ho ridotto massivamente la quantità di proteine, visto che appena spunta la primavera comincio ad avere il rifiuto per gli alimenti di origine animale e camperei solo di frutta. Generalmente faccio colazione con la frutta o con i "dolcetti" che preparo per il ricettario del mio sito www.dietadelsupermetabolismo.it, mi è venuta anche la fissa per il pane di segale spalmato con burro di arachidi con fettine di mela esiccata e uvetta (deliziaaaaa!!!),  a pranzo il più delle volte  mangio una megainsalatona con legumi ben condita e a cena vario molto, ma generalmente si tratta di qualche verdura cotta e una fonte proteica, ma oggi, per dire, ho mangiato spaghettini di soia con verdure e gamberetti (uno dei miei piatti preferiti!)

Continuo a seguire T25, ormai sono all'ultima settimana gamma...per dirla tutta mi sono veramente rotta le scatole di questo programma...ma ormai lo porto a termine :D non vedo l'ora di ricominciare con zuzka!

Vi lascio con le foto dei miei ultimi progressi (queste foto, confrontate con quelle di fine gennaio cominciano a fare una certa impressione :D)

Qui trovate le foto alla fine della dieta

Settimana scorsa:                                                                       Questa settimana
                                                                                
Inizio




Inizio 


Presto farò un bel post su tutte le mie considerazioni riguardo questa dieta, sono soddisfatta nel complesso, ma ho anche qualche critica!

Stay beautyhelthful!

-kudelka-

6 commenti:

  1. complimenti!! aspetto il post di considerazioni! spero che il trasloco stia andando sempre meglio!
    un abbraccio Azzurra

    RispondiElimina
  2. Cavolo, sempre meglio ^_^
    Brava davvero! Che dire? Anche io aspetto le "conclusioni" rispetto alla dieta :)

    RispondiElimina
  3. DA OGGI ANCHE IN ITALIA IL TONICO STIMOLANTE DEL METABOLISMO CHE STA SPOPOLANDO IN SUDAMERICA! EFFETTO DIURETICO E RISULTATI VELOCI SENZA DIETA!!!!USATO DA MESSI E LA NAZIONALE ARGENTINA DI CALCIO!!
    GUARDA COME OTTENERLO!!

    http://www.yerbamate-puro.it/#a_aid=53b9505ed4d6a&a_bid=7cc5b963

    RispondiElimina
  4. What an interesting diet, thank you very much for sharing.
    _____________________________________
    I work in drug formulation at https://hhprocessors.com/

    RispondiElimina