martedì 31 gennaio 2012

Insanity-zone GIORNO 8

Bene, bene ormai le caselline degli allenamenti completati cominciano a essere tante!

Devo ammettere che oggi sono stata una vera ciofeca, il "pure cardio" proprio non mi va giù e la sorte non mi ha aiutato, tra la vicina di casa che mi citofona nel bel mezzo dell'allenamento, un attacco di maldipancia e mia mamma che mi chiama per mettere a bollire l'acqua della pasta.
Non era destino insomma...ma alla fine sono arrivata comunque alla fine, sudata e stanca, ed è questo quello che conta. Fare un allenamento non al massimo delle proprie possibilità è sempre meglio di non allenarsi per niente!

Stamattina sono stata svegliata dall'amatissimo corriere bartolini, che non mi ha consegnato una glossybox, ma bensì le proteine che ho ordinato domenica sera da questo sito http://www.musclenutrition.com
Sono stati superefficienti!!

Non mi dilungo sull'infinito tema della supplementazione perchè ho intenzione di dedicarci un post a parte, ma come vedete sono un'amante delle proteine in polvere :)
Ovviamente non ne abuso, ho tutti questi barattoli enormi perchè non vendono taglie più piccole e mi piace cambiare gusto ogni tanto, senza contare che blend, whey e proteine della soia hanno funzioni diverse e servono a cose diverse. Ne assumo piccole quantità laddove devo completarere la quota proteica di una colazione o di uno spuntino zona e non voglio aggiungere albumi o carne.

Oggi ad esempio ho aggiunto un po' di proteine della soia alla fragola allo yogurt greco...una goduria pazzesca!!!

La Dieta zona prosegue bene ma comincio a sentire più fame, soprattutto dopo l'allenamento. Penso sia giunta finalmente l'ora di aumentare il numero di blocchi giornalieri.

Per stasera ho preparato una bella cena da 4 blocchi con spinaci, cavoletti di bruxelles, broccoli, gamberetti e seppioline il tutto cotto insieme e insaporito con un po' di salsa di pomodoro (non ho idea di che cosa ne verrà fuori, è stata una ricetta improvvisata) per completare il tutto, un piccolo arancio. Una botta di salute non indifferente :)

Anche per oggi è tutto!

Stay beautyhealthful

-kudelka-

3 commenti:

  1. E a questo punto 'emularti' diventa proprio impossibile

    RispondiElimina
  2. Ciao, vorrei chiederti come sono le Whey della Optimum (barattolo rosso)...vorrei acquistarle ma ho paura che il gusto non sia cosi buono...ho gia avuto esperienza negativa con altra marca...che gusto mi consigli?!? Grazie mille

    RispondiElimina
  3. I'm amazed, I have to admit. Rarely do I come across a blog that's both
    equally educative and amusing, and without a doubt, you've hit the nail on the head. The issue is something that too few people are speaking intelligently about. I am very happy I found this in my hunt for something relating to this.
    Feel free to visit my web page : abington memorial hospital

    RispondiElimina