mercoledì 4 maggio 2011

climbing week day 2

Dalla scalata di ieri ho imparato 3 cose:
  1. Le salite in piedi sui pedali è meglio farle con un rapporto intermedio piuttosto che basso, altrimenti si pedala a vuoto, si fa una fatica della miseria e non si va da nessuna parte. (Devo sottolineare che questo me l'ha insegnato Louije altrimenti si offende :P)
  2. I ciclisti quando si incrociano si salutano e si riconoscono dal loro abbigliamento tipico. Infatti io che ero in borghese, senza neanche i pantaloncini da ciclista non mi sono beccata manco un cenno con la testa, mentre louije, in tenuta d'ordinanza si è beccato ben due "ciao". -Me invidiosa-
  3. Quando si fanno i tornanti in discesa a tutta velocità è bene tenersi sul ciglio della carreggiata, altrimenti si rischia un frontale (e un frontale con una macchina, per un ciclista, ha sempre un brutto esito)
Nonostante tutto è stata una bellissima pedalata: 15 km in un'ora, praticamente tutti in salita. Sono molto orgogliosa dei miei progressi, fino a pochissimo tempo fa mi lagnavo per ogni piccola salita e i miei muscoli parevano incendiarsi, ora invece tanto affanno ma nessun dolore.
Come vi ho anticipato il paesaggio era da togliere il fiato. Ecco alcuni scatti (scusate la qualità ma il mio iphone vecchio di 5 anni fa quel che può):
Questo non c'entra nulla...ma volevo farvi vedere gli spaghettini allo scoglio con decorazione di cozze gratinate che ho creato per Louije :)

I primi tornanti...

Un fiore che mi ha fatto notare Louije


 Il mio beautiful fidanzato che ormai conoscete meglio di me :)

 Foto con poco senso

La mia villa con piscina :)      (Magari!!!)

Il laghetto di fianco la mia villa con piscina :)

Amazing panorama!

Altro amazing panorama

 Vigne...

Riuscite a vedermi in questa foto?
Ultimo amazing panorama

I tornanti in discesa (ciao ciao Louije!)
E questo e' tutto! Oggi anche se le gambe non mi fanno particolarmente male, mi concedo un piccolo stop dalla bici;  farò un allenamento più blando con stepper e magari un work out di bodyrock.tv.
Stay beautyhealthful!
kudelka



Nessun commento:

Posta un commento