martedì 3 maggio 2011

climbing week

No no, non mi sono data a un nuovo sport :) Ma ho da poco scoperto che andare in bicicletta in salita si dice "scalare" e da qui il titolo del post.
E questa settimana si scala, si scala parecchio...C'è in ballo la scommessa tra me e louije secondo il quale così facendo le mie gambe dovrebbero diventare sottili come fruscelli, c'è da far sparire i cuscinetti che mi sono fabbricata in una settimana di "indivanamento spinto" e c'è da celebrare il giro d'italia che farà tappa anche da queste parti.

Anche in questo caso il mio paesello ci aiuta fornedoci km e km di colline con tornanti asfaltati.
Stasera scatterò qualche foto col mio iphone magicamente resuscitato dopo un lungo coma: La vista della vallata lascia senza fiato.
E che dire...al termine di questa settimana vi farò sapere i risultati dello "scalare" in bici; per ora posso solo garantirvi fami da lupo e dormite da angioletto :)

Ieri, siccome non ne avevo abbastanza, ho fatto anche un work out di bodyrock.tv, questo:
Niente di più semplice: 8 esercizi da 50 ripetizioni ciascuno...che non finiscono mai!!! Tutto quello che vi occorre è tanta energia ed eventualmente una sand bag (io ammetto di non averla usata, gli esercizi mi sembravano già abbastanza pesanti così).
Francamente non so perchè Zuzana l'abbia intitolato "abs now" a me è sembrato di aver usato tutti i muscoli possibili e immaginabili..meno gli addominali! Tra squat e mini squat, jump lounges, ecc... il protagonista del work out è stato sicuramente il "didietro" :)
Ora scappo...sono le 18 ed è ora di partire per la scalata di oggi!! A presto con tantissime foto!!!

Nessun commento:

Posta un commento