lunedì 19 marzo 2012

Allenamento di oggi e video(recensione) sui reggiseni sportivi

Ahhhhh!!!! Che giornataaaaaa!!! Per la prima volta dall'inizio del mio percorso mi sono ritrovata a non avere neanche un buco per infilare l'allenamento quotidiano!

Ma non mi sono data per vinta e sapete cos'ho fatto?

Al grido di "12 MINUTES, NO EXCUSES!!" mi sono fatta un allenamento di Bodyrock.tv dopo cena, approfittando del fatto che Louije è a giocare a freccette (perchè le freccette sono un vero sport, con veri allenamenti e veri campionati :D ,lo specifico perchè prima di conoscerlo non lo sapevo nemmeno io! :D ) e che cmq dopo cena non avrei fatto null'altro che oziare sul divano guardando Adolescenti XXL e Grassi contro magri (Sconvolgente che siano i miei programmi preferiti, eh? Chi l'avrebbe mai detto!!! (sarcasm) ).

L'allenamento in questione è questo:

Che a dirla tutta sarebbe un allenamento da 21 minuti, ma con le dovute modifiche (pesi mooooolto bassi) si fa tranquillamente.

Per tanto tempo gli allenamenti di BodyRock non mi sono più piaciuti dopo l'esclusione di Zuzka, ma ultimamente mi stanno ricominciando a piacere...e parecchio!!! E questa cosa che siano così brevi ma così efficaci mi manda in visibilio! Nello stesso tempo che avrei impiegato a guardare un programma spazzatura, ho fatto un allenamento completo, efficace che mi ha fatto GRONDARE di sudore! Ne sono uscita soddisfatta e al settimo cielo. E' mezzanotte e mezza ma sento che potrei scalare una montagna...Eh eh!!!

E questo mi porta dritta dritta al grande inconveniente di fare allenamento dopo cena: IL SONNO!!! Dov'è il mio sonno??? SPARITO!!! Questo è un gran bel problema...Speriamo di risolverlo con un bel bicchiere di latte... (Il latte contiene alcuni amminoacidi "calmanti", come il triptofano, che aiutano a prendere sonno)

Ecco, adesso mi sono ricordata che una ragazza mi ha chiesto il perchè tendo ad escludere il latte dalla mia alimentazione ed è un tema molto importante e ci sono tante cose da dire!!! Giuro che domani ti darò una risposta esaustiva!! (Anche perchè immagino sia un tema che interessa a molti...)

Ma arriviamo al punto: Ho girato un video sui reggiseni sportivi, tema che ritengo molto importante:

 http://www.youtube.com/watch?v=eWQ-XD6QGek&list=HL1332200955&feature=mh_lolz

Mi permetto di aggiungere che un'altro investimento obbligato, oltre al reggiseno sportivo, per fare attività fisica, è un buon paio di scarpe: Potete fare i tirchi su tutto, allenarvi con una maglietta bucata e dei pantaloni con le pezze...ma le scarpe e il reggiseno devono essere di buona qualità e studiati appositamente per il tipo di attività fisica che volete intraprendere.

Adesso scappo, centinaia e centinaia di pecore mi attendono per essere contate!!

Stay Beautyhealthful!!

-kudelka-


15 commenti:

  1. ciao, ti seguo da tanto, abbiamo tanti interessi in comune...non c'entra con il post ma volevo dirti di cercare in rete "pasta gisè'....sembra che arrivino in italia i miracle noodle!! saluti da una pazza che ha aapena fatto il zwow 9....

    RispondiElimina
  2. Ciao! Ieri sera mi son addormnatat dopo aver visto il tuo video sui reggiseni sportivi. Io ho una terza abbondante su un corpo piccolo (sono una 3C)e il seno quando corro cerco sempre di tenerlo ben fermo. Ho preso il reggiseno della nike 3 anni fa e poi per il cambio uso la tua tecnica ninja del top stretto sul reggiseno..però cavolina su quel modello di decathlon nn ci avrei scommesso..se tu che hai la terza dici che regge lo provo la prox volta che vado! Anche perchè con quel prezzo ce ne prendo 2 invece di 1 della nike! Ora mi preparo per la mia corsa..obiettivo 10km ancora lonatno..ma ci arriverò! Per ora faccio 6 km in 45 minuti..lo so una chiavica! Pensare che 3 anni fa facevo 15 in 60 minuti! Mi interessa molto il tema del latte..magari potresti fare un post con tutti quei cibi su cui si hanno delle false credenze! Buona giornata! Ps: nel video ti metti il reggiseno in faccia..ahahahah Cmq quando fai video magari mettiti contro il muro così nn si vede il burdell dietro ;) E basta sciarpette!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anch'io sono peggiorata molto con la corsa! Spero di recupereare alla svelta!

      Cmq puoi togliermi tutto ma non le mie sciarpette, sono assolutamente dipendente, non riesco a tenere il collo scoperto, fosse per me le metterei anche d'estate (e ogni tanto lo faccio)

      Elimina
  3. Ery segui "i used to be fat" (adolescenti in crisi di peso) su mtv?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Raramente, non seguo molto mtv, ha un palinsesto troppo incasinato! :)

      Elimina
  4. Eriiiika ti seguo da tanto su youtube e da quando hai il blOg ank qui! Vedo ogni giorno i tuoi miglioramenti e cerco di imparate ank io xò vorrei chiederti una cosa: io mi alleno cerco di stare attenta ma a volte ho dei giorni in cui mi rilasso e nn riesco a farmi passare la fame, mentre altri dove nn ho alcun problema... Come posso fare x evitare ciò!!!! Help meeee!!! Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando hai una fame eccessiva cerca di distrarti e di uscire fuori di casa, lontano da ogni fonte di cibo "sbagliata". Anche bere molta acqua aiuta!

      Elimina
  5. Ciao Erica, potresti fare anche un video dedicato alle scarpe, sulla scia di questo sui reggiseni sportivi?? Grazie e complimenti per quello che fai!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Erica, volevo chiederti una cosa, considerando che sei molto preparata, io ho l'intestino pigro, e approfittando di un'offerta qualche mese fa, provai lo yogurt Activia. Sinceramente mi trovavo abbastanza bene, ma ho interrotto perchè in molti articoli trovati in rete dicevano che facessero ingrassare non poco. Tu sai qualcosa in merito? ( P.S. A pranzo provo la tua ricetta vermicelli di soia con zucchine e tonno, ti farò sapere).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esistono alimenti che fanno ingrassare. Esistono alimenti che consumati all'eccesso fanno ingrassare ed alimenti che tendono ad ostacolare il dimagrimento. L'activia viene venduto in numerosissime versioni: c'è quello intero, c'è quello magro, c'è quello al naturale, c'è quello alla frutta e ce n'è addirittura una versione magra e senza zucchero. Io di solito prendo quest'ultima versione, un vasetto contiene circa 60 kcal, le stesse di una piccola mela. Ovviamente il migliore in assoluto è quello magro al naturale. Ma ti prego, tu continua a comprare quello che preferisci, non sarà di certo uno yogurt a farti ingrassare!!

      Elimina
    2. Grazie della risposta!!! ^.^ Quanto alla tua ricetta: buonissimaaaaaaaaaaaa!!!! Lia

      Elimina
  7. Ciao! Complimenti x tutto, ti seguo da un bel po' di tempo,soprattutto xè abbiamo molte cose in comune: laurea in biotec, specialistica in bio e una sana "fissazione" per il fitness e la nutrizione. Nonostante abbia sempre un po' di timore a commentare i post, ora mi sono decisa xè mi trovo nella tua stessa situazione di qualche tempo fa... nn riesco a schiodarmi dai 55 kg!!! AAAARGHHHH!!! Mi alleno, mangio sano, eppure nn c'è verso. Non ho ben capito dal post come tu abbia fatto ad abbattere il muro dei 53 kg... mi daresti qualche dritta per favore? Che nervi, ora è una questione di principio!! Dai 58 ai 55 è stato molto rapido, fondamentalmente è bastato eliminare le schifezze che nei giorni di noia al lavoro ingurgitavo. Vorrei tornare al mio peso forma di 52/53 kg, nn devo perdere chissà che..
    Grazie mille e scusa x il commento chilometrico :-)

    RispondiElimina
  8. Very quickly this site will be famous amid all blog visitors,
    due to it's fastidious posts
    installing hardwood floors

    my page cleaning hardwood floors

    RispondiElimina
  9. Hi, after reading this remarkable post i am also
    glad to share my knowledge here with colleagues.


    Look at my blog affordable hardwood flooring

    RispondiElimina
  10. Ciao! Sono andata da Decathlon per cercare il reggiseno che fai vedere con la fascia sopra... fuori serie. Non lo fanno più, c'era proprio l'ultimissimo dato a 4 euro! Preso al volo! :)

    RispondiElimina