venerdì 2 marzo 2012

Insanity-zone GIORNO 35

Signori e signore...OGGI E' STATA LA GIORNATA PERFETTA!!!
Sono riuscita ad alzarmi presto, sono stata tutto il giorno in biblioteca a studiare, ho pranzato con il mio amour Louije (anche se nella mensa dell'unipr l'unica cosa commestibile per me è l'insalata col tonno) e, una volta tornata a casa, ho dato il massimo del massimo con l'allenamento di oggi: Il "max interval circuit"

Ragazzi, TUTTI dovrebbero provare questo allenamento almeno una volta nella vita! E' crudele, è distruttivo, è estenuante...ma ti fa sentire VIVO come poco altro al mondo. Mentre spingi oltre i tuoi limiti puoi sentire l'adrenalina scorrere nelle vene, sei stanco morto, ma al tempo stesso vuoi darci dentro ancora e ancora e ancora!!
Mentre sei a terra a fare l'ennesimo suicide jump Sean T. urla e incita come non mai: Un po' come nel boot camp training o nel crossfit...ENERGIA PURA!

Insomma come avrete capito sono molto entusiasta di questo allenamento, anche se di primo acchito, quando il visto il timer partire da 60 minuti ho avuto un mezzo mancamento. Invece 60 minuti sono passati velocissimamente tra 3 circuiti di esercizi diversi, ripetuti tre volte ciascuno, 30 velocissimi secondi di riposo tra un round e l'altro.
Finito l'allenamento sono stata pervasa da una sensazione di benessere meravigliosa, ero ipersoddisfatta!

L'energia è stata ottima per tutta la giornata, come anche l'umore! Niente a che vedere con le sensazioni della settimana scorsa...sembra proprio che le ultime modifiche apportate all'alimentazione stiano dando i loro frutti, queste 200 kcal extra ci volevano proprio! (non ridete! 200 kcal per me fanno la differenza!) :)

Adesso vi faccio vedere una cosa piuttosto divertente ma alquanto schifosa...quindi se avete lo stomaco sensibile, non andate oltre con la lettura!

Ecco cos'è apparso sulla mia maglietta dopo l'allenamento... Ho disegnato due facce col sudore!! Una stanca e sconvolta e l'altra più felice...la perfetta rappresentazione del mio stato!





















E dopo questa fiera del trash posso decisamente andare a dormire!! Domani ZWOW7 e scalata in bicicletta...devo essere in forma!!

Stay Beautyhealthful!

-kudelka-

3 commenti:

  1. Ery ma sei di Parma? Io sono di Reggio e studio a parma!! Proprio ieri ero in mensa ma non ti ho vista!! :(
    Comunque concordo, anch'io quando vado in mensa scelgo l'insalatona e spesso anche un frutto... Tutto il resto mi sembra ipercondito!
    Un bacione e bravissima per la forza e la determinazione che hai con Insanity!!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vado sempre nella mensa del podere La grande, forse tu sei andata nell'altra :)
      Cmq sì, la pasta sembra sempre annegare nell'olio...blah!

      Elimina
  2. Ery ,ci faresti un video della scalata?

    RispondiElimina