domenica 18 marzo 2012

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!

Siete curiosi di sapere cosa potreste trovarvi davanti entrando in un negozio "Lindt" in periodo pre-pasquale?

Siete sicuri di volerlo sapere???

Ma proprio sicuri sicuri????

Perchè a dirla tutta anche a me all'inizio sembrava una buona idea entrare "solo per dare un'occhiatina", ma nel momento stesso in cui ho varcato la soglia ho capito che sarebbe stato un grosso sbaglio.




ATTENZIONE LE IMMAGINI CHE STATE PER VEDERE POTREBBERO COMPROMETTERE IRRIMEDIABILMENTE LA VOSTRA FORZA DI VOLONTA' E I VOSTRI BUONI PROPOSITI PER LA DIETA. SIETE AVVISATI.



Ma quanto sono belli i coniglietti nella borsina verde??

In questo negozio vige il self service: Si prende la bustina e via!! L'ultima volta, prendi di qua e prendi di là, mi sono trovata a spendere 20 euro in cioccolatini senza accorgermene...che trauma!!!


I classici lindor...di tutti i gusti possibili e immaginabili. I miei preferiti? Bianco e al caramello

Louije in posa tra mille uova di pasqua (costosissime)

Louije è impazzito per questa versione. Da cardiopalma!!!


Ma quanto sono belli esposti così?? Eppure vedo in loro uno sguardo di sfida...


Ovviamente mi sono portata a casa un bel bottino...


Ah ah! Scherzone! Non ho venduto l'anima al demone della cioccolata!!

Mi sono portata a casa solo la mia consueta dose di caramelle senza zucchero! Sono le mie preferite!



Lo ammetto, mi sono sentita un po' una cretina a fare 20 minuti di coda per pagare 2 euro di caramelle senza zucchero, mentre tutti si portavano a casa ogni genere di golosità cioccolatosa, ma arriverà anche il mio momento! Pasqua arriverà anche per me e MI MERITO più di chiunque altro di fare la mia personale strage di conigli (di cioccolata, of course!).

Insomma, è stata una bella sfida, devo dire che mi sono goduta la visione di tutti quegli ovetti colorati disposti artisticamente senza rimpianti e senza particolari voglie. Ero come un'alcolizzata in un bar…e uscirne sobria è stata proprio una bella sodisfazione!!

Per il resto, anche questo week end è passato senza far danni, ieri sera mi sono pappata una bella pizza (tartufata con speck al posto della pancetta, una delle mie preferite), ma avevo la coscienza e le scorte di glicogeno belle pulite, visto che la mattina mi ero fatta il mio zwow9.



Devo dire la verità, oggi ho patito un po' più del solito, visto che i carboidrati chiamano altri carboidrati; ma sono riuscita comunque a rientrare nei ranghi tornando alla mia consueta alimentazione (+ 2 caramelline senza zucchero :)  )

Vi auguro un ottimo inizio di settimana e di riuscire in tutto ciò che vi siete prefissati. Porsi dei piccoli obbiettivi a breve termine è un ottimo punto di partenza per fare grandi cose!!!

Stay Beautyhealthful!

-kudelka-

5 commenti:

  1. ciao i video sono molto utili per capire come una persona "normale" può fare gli esercizi. e comunque dal video si vede come stai bene, le foto proprio non ti rendono merito... gambe sottili, fianchi stretti e pancia piatta... brava spero di arrivare anche io al mio obiettivo. ma il peso si è assestato o stai continuando a perdere?? dora1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Il peso continua a scendere molto lentamente, di solito mi assesto intorno ai 49/50 kg, ma avendo messo un po' di massa muscolare dovrebbe rimanere un po' più su. Sto aumentando di settimana in settimana l'introito calorico per non scendere troppo...vedremo!

      Elimina
  2. Ciao Kudelka!
    Ho scoperto solo ieri sera il tuo canale su youtube e sono veramente interessata al tuo regime alimentare perchè ho visto che ti ha aiutato a ottenere dei grandi risutati(complimenti!).
    Ti scrivo qualche domanda, scusa l'ignoranza.
    -E' una dieta fai-da-te, o ti è stata prescritta da un dietologo (o da qualcuno che ne sa qualcosa)?
    -I prodotti iperproteici con cui fai le tue iperricette dove si comprano?
    -I risultati che si ottengono con questa dieta sono durevoli o svaniscono quando si torna a mangiare normalmente?
    Ti sarei davvero grata se mi rispondessi!
    baci, Bea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      La mia è una dieta fai da me, ma studio per diventare nutrizionista quindi si basa sul top delle conoscenze acquisite fin ora.
      I prodotti proteici si comprano in negozi di integratori per sportivi, in alcune farmacie e in alcuni siti on-line (musclenutrition.it o myprotein.com)
      I risultati di questa dieta sono durevoli visto che io sto già mangiando "normalmente", questo è uno stile alimentare che manterrò per il resto della mia vita,con i dovuti sgarri qui e là che rimarranno sempre e comunque eccezioni.

      Elimina
  3. Hello, Neat post. There is an issue along with your web
    site in web explorer, might check this? IE nonetheless is the market chief and
    a large component to people will leave out your magnificent writing because of this problem.

    hardwood floor

    my homepage installing hardwood floors

    RispondiElimina