lunedì 2 settembre 2013

Wake me up when september...START!!

Non c'è San Silvestro che tenga, l'anno comincia a SETTEMBRE!!

Finite le vacanze (per chi ha avuto la fortuna di farle), è tempo di bilanci e nuovi obbiettivi!

Io mi aggrego a questo "mood", nonostante non ci siano state pause per me, anzi! 

Con pochissimo tempo a disposizione il tempo di allenarsi è stato nullo, il caldo poi mi impedisce di fare qualsiasi attività che implichi sudore e caldo extra. 
Questa estate per me, dal punto di vista del fitness, si può riassumere in due parole: Bicicletta & corsa.

Con le prime serate fresche di fine agosto, però, la voglia di allenarsi è tornata, ma diciamo che ho dato il via al mio "nuovo" programma fitness solo da oggi.

Ho deciso di tornare con la coda fra le gambe dalla mia adorata Zuzka, perchè, diciamocelo, è l'unica che mi riesce a dare risultati fenomenali in pochissimo tempo. Mi motiva, mi sprona ad essere costante, mi diverte...insomma....non c'è nessuno come lei!
Al momento non ho ancora effettuato l'iscrizione alla ZGYM, (ho un problemino con la carta di credito), ma delle care amiche su fb mi hanno passato alcuni file.

Sono partita quindi con lo ZSHRED 1 che ho trovato fenomenale! Adoro i wo che incorporano il salto della corda! Ho aggiunto solo 10 minuti di ellittica perchè obbiettivamente lo ZSHREAD mi aveva già stancata a sufficienza (lo ammetto, sono decisamente fuori forma!!)

Ho deciso, per chi come me non può o non vuole accedere alla ZGYM, di creare dei piccoli "sample" workout, in modo da poter seguire gli allenamenti, seppur non in real time con Zuzka.

Ecco il primo, tratto appunto dallo ZSHREAD #1


Vi invito ovviamente a iscrivermi al mio nuovo canale (ne ho creato uno apposito perchè non vorrei perdere tutti i miei video in caso di oscuramento, dopotutto sto pubblicando contenuti protetti da copyright), aggiungerò workout man mano che li farò.

Ovviamente questa settimana è cominciata col motto "da oggi dieta", ho decisamente bisogno di dare una bella ripulita alla mia alimentazione. Nulla di estremo, as usual, la mia dieta ideale ormai si riassume in poche semplici parole: STAI LONTANA DALLE PORCHERIE CONFEZIONATE.

Il proposito maggiore per questo nuovo anno è essere più costante con l'aggiornamento del blog e dei mei canali youtube, fornire contenuti più interessanti e interagire il più possibile con voi. 
Ho tante idee, ma per il momento devo aspettare di avere tra le mani quel famoso "pezzo di carta" (dicasi laurea)
Manca poco...teniamo duro!!!

Stay beautyhealthful! (quanto tempo che non lo scrivevo!!)

-kudelka-


5 commenti:

  1. Come funziona la Zgym? E Quanto costa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi tutte le info su zuzkalight.com. Cmq semplicemente paghi con carta di credito (sui nove dollari per un mese e sui 30 dollari per 3 mesi) e ottieni le passw per accedere ai nuovi allenamenti e alla scheda settimanale. Vengono caricati 2 allenamenti nuovi a settimana + bonus vari

      Elimina
  2. Ciao Erica! Sono contenta che sei tornata! Speriamo di rileggerti più spesso ora... ^^ Ogni tanto venivo a dare un'occhiata, ma restavo delusa! :( Uff, io ogni tot di tempo ripiombo nel lassismo e butto all'aria tutto quello che ho costruito prima: stavolta ero durata 5-6 mesi, poi a Luglio è iniziato il declino verso l'abbattimento e la pigrizia... -_- Insomma, vecchia storia: come al solito devo ricominciare da capo, perchè anche se ogni volta mi dico che questa vita da 'fitness addicted' non fa per me e mollo, alla fine torno sempre sui miei passi... :) Prima o poi diventerò costante e riuscirò a sgominare effetto yo-yo! La cosa che più mi dispiace è che fino a Giugno avevo mantenuto un ritmo favoloso, anche se la dieta non era proprio "clean"! :P
    Ok ora basta con le mie disavventure, finisco sempre per lamentarmi! XD Grazie per i tuoi video e per ricordarmi che prendersi cura di se stessi è un'occasione per migliorarsi ed esserne fieri... PS: tra un'ora vado a correre muahahah!!! :D

    RispondiElimina
  3. ciao erica! adoro tantissimo questi post!!! grazie a te avevo cominciato il programma zcut, ottenendo bellissimi risultati.. ma piano piano mi sn lasciata andare e... bisogna ricominciare!!!!
    vorrei provare anche io i ZSHREAD.. ma volevo qualcosa piu' "gratuito"...
    non so se riprendere i zcut..
    che ne dice del programma di jillian michaels.. gli shred??

    RispondiElimina