venerdì 5 aprile 2013

ZCUT DAY 32

Per oggi è previsto doppio allenamento! ZCUT#12 e ZCUT#1


ISTRUZIONI:
TIME CHALLENGE 2 ROUNDS

• 10x(10 side hops+1 competition burpee)
• 5x(20 mountain climbers+ 20 kick ups)
• 10x(pike jump+jump up+side leg lift,both sides)


ISTRUZIONI:
TIME CHALLENGE

• 10 competition burpees
• 10 jump tucks
• 10 competition burpees
• 20 jump lunges
• 10 cometition burpees
• 30 kick ups
• 10 competition burpees
• 40 jack kicks
• 10 competition burpees
• 10 competition burpees


Io oggi ho recuperato lo zcut 11 di ieri e ho fatto questi 2 allenamenti venerdì. Devo dire che la combo mountain climbers + kick ups è micidiale, dovevo fermarmi a rifiatare ogni 10 ripetizioni, infatti ci ho messo ben 14:40 minuti per completare lo zcut 12!! Quando poi mi sono ricordata che anche nello zcut 11 c'erano altri 30 kick ups mi è venuto un colpo! Ma ce l'ho fatta! (l'1 l'ho completato in 11:19)
Ho eseguito entrambi gli allenamenti uno di fila all'altro nonostante oggi ne avessi veramente poca voglia! Avevo preventivato di fare solo il 12, ma poi una volta cominciato, ho trovato la voglia e l'energia per fare anche l'1!

Devo dire che il fatto di avere un programma scritto e preimpostato mi sta aiutando molto, quando mi prefiggo una cosa DEVO portarla a termine!
Mi dà molto fastidio rimanere indietro con gli allenamenti o saltarli. Mi piace guardare il calendario, vedere tutte le caselline spuntate e sapere che ho portato a termine il mio obbiettivo per la settimana.
In una giornata del genere, anzi in una settimana del genere probabilmente non mi sarei mai allenata, avrei continuato a mangiare male con l'idea" dai questa settimana è partita male, ricominciamo bene dalla settimana prossima, mi merito una pausa". Invece non sta succedendo ed è veramente importante perchè ad esempio l'anno scorso sono arrivata in questo stesso periodo in gran forma, ma poi mi sono letteralmente persa, arrivando piuttosto male a giugno e passando l'estate tra alti e bassi.
Quest'anno voglio mantenermi concentrata e motivata...mi sento in stallo da un paio d'anni, faccio progressi ma poi torno indietro, benomale il mio corpo non è cambiato di molto da quando ho fatto il programma insanity. Mi piacerebbe arrivare a un livello superiore, quindi ci vuole disciplina, ma soprattutto COSTANZA!!!

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

Nessun commento:

Posta un commento