venerdì 5 aprile 2013

ZCUT DAY 33

Per i bravissimi che non hanno saltato nessun allenamento finora, per oggi è previsto riposo! (O bonus abs)


Io, come vi ho anticipato ieri, oggi ho recuperato gli allenamenti 11 e 12 e mi sono finalmente rimessa alla pari. E' stata veramente dura questa settimana!
Non sono tornata ancora in carreggiata con l'alimentazione, continuo a mangiare frutta e verdura nella prima parte della giornata (e francamente non avrei proprio voglia di mangiare altro), ma poi la sera mi faccio tentare da ciò che cucina mia madre, che si è infilata in un tunnel di sperimentazione di specialità sarde.
Oggi è toccato a "Sa panada" (specialità di Assemini), una vera e propria bomba ripiena di patate, carciofi e carne.




Poco da dire...era buona! Senza dignità in tre ce la siamo sbaffata quasi tutta (io ho contribuito per lo più a mangiarmi la crosta e i carciofi). Mia mamma mi ha simpaticamente esortato a fotografare ciò che era rimasto del "coperchio"


Non mi faccio troppi problemi, dopo le due settimane particolarmente "rigorose" avevo bisogno di staccare un po'. Finchè continuo ad allenarmi e non spizzico fuori pasto non ho ragione di sentirmi in colpa, anche perchè ormai so che bastano due settimane come quelle fatte prima di pasqua per tornare al top, quindi probabilmente ripeterò l'esperimento quando si avvicinerà la prova costume.

Per il momento la priorità è non stressarmi troppo, in modo da portare a termine tutti e 3 i mesi del programma ZCUT.

Stay beautyhealthful!

-kudelka-



Nessun commento:

Posta un commento