lunedì 8 aprile 2013

ZCUT DAY 34

Ebbene sì...è giunta di nuovo l'ora! ZCUT#2


ISTRUZIONI:
TIME CHALLENGE
- Eseguite tutti gli esercizi elencati uno di seguito all' altro senza pause, il più velocementepossibile! -
• 10 prisoner get ups
• 20 sumo squat jumps
• 30 side jump lunges ( alternando i lati)
• 40 skaters (alternando i lati)
• 50 pendulum (alternando i lati)
• 60x10 high knees+jump to plank
• 70 plyo jumps

Lo so, vorreste far finta che questo wo non esista, è così anche per me, ma una volta fatto è fatto, per un paio di settimane non lo rivedremo più. Mandatelo giù come una pillola amara!

Siccome è sabato, oggi ho fatto un po' di lavoro extra, oltre a questo wo, ne ho fatto anche uno di Amanda Russel (Avrei fatto lo ZWOW ma non era ancora uscito il video in real time e preferisco allenarmi insieme a Zuzka).



Questo wo mi ha fatto decisamente riconsiderare il livello degli allenamenti proposti da questa ragazza! La consiglio sempre ai "beginners", ma questo non è decisamente un allenamento per chi non è allenato!
Gli explosive turkish get ups sono veramente robe da turchi!!!, i jumping longes toccandosi le punte dei piedi sono massacranti e siccome sono partita ad allenarmi senza studiare prima il video sono rimasta imbambolata per 30 secondi pensando "Ma lo devo fare davvero????? non ce la posso fare!!!" I gravity defying spidermans sono stati la mazzata finale! Tutto bene finchè erano normali...ma poi quando ha cominciato a estendere la gamba verso l'esterno...aiuto!!! Ad ogni modo per compensare l'imbambolamento durante i jumping lounges ho fatto un secondo round (Ma solo perchè è sabato!!!)
Finito ciò mi sono fatta una ventina di minuti di corsa continuata sul tapis roulant :( Non ne posso più di questo brutto tempo.


Stay beautyhealthful!

-kudelka-

5 commenti:

  1. che spavento i 60x10 high knees+jump to plank.. ma zuzka e' pazzaaaaa!! domani che devo farlo, li faccio per primi.. cosi sono attiva! si puo' fare??

    RispondiElimina
  2. ti chiedo un altra cosa.. secondo te, con questi 10 minuti di esercizi quante calorie bruciamo?? curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficile dirlo, questi esercizi sono mirati a bruciare di più durante tutto l'arco della giornata, più che durante l'esercizio stesso. E' una cosa che varia molto da persona a persona.

      Elimina
  3. Erica ma Amanda fa paura! O_O Cioè io non riesco proprio a guardarla, non perchè sia brutta per carità, ma sembra una specie di ragnetto con quelle braccine filiformi e le gambe come due stuzzicadenti! :O Boh io ADORO il fisico di Zuzka: lei è la perfezione perchè è magra di quel magro però bello da guardare, tonico, eppoi è fantasticamente muscolosa! *_* (anzi forse pure un pochino troppo per i miei canoni estetici femminili! :P) Magari diventare come lei...ma per me è pura utopia, lo so! XD Dai questa ragazza invece fa quasi senso! Non viene voglia di imitarla ecco... °_° Vabbè, buon allenamento per domani! Un salutooooo! (sono LadyNuzzola su YT)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh!! Anche a me all'inizio faceva un po' impressione, poi mi sono abituata e mi sono innamorata della sua personalità...è così dolce!! In un video spiega che purtroppo è così di costituzione, non ci può fare niente. Ovviamente anch'io preferisco il fisico di Zuzka e probabilmente anche amanda preferirebbe avere il fisico di Zuzka...ma ogniuno di noi è splendido a modo suo, dobbiamo amare ciò che siamo ed essere "la migliore versione di noi stessi". Buon allenamento anche a te...un bacione!!

      Elimina