giovedì 10 marzo 2011

Se vuoi sentirti poco intelligente apri un blog dal nulla :)

Ebbene sì... Ho sempre creduto di essere una persona intuitiva e intelligente, ma soprattutto sono sempre stata innatamente brava con tutto ciò che riguarda il mondo dell'informatica e internet.

Da oggi non lo penso più.

Temi, Header, FTP, impostazioni, widget........AAAARGHHHH!!! Io vorrei solo aprire un blog!!! Non basta iscriversi e cominciare a postare????? No a quanto pare c'è molto di più.

Ma la cosa dannatamente preoccupante è che dopo lo sbandamento iniziale, dopo essere finalmente riuscita a cambiare grafica e a dare un titolo..mi sto divertendo!! Questo si traduce in: Intere giornate davanti al pc per rendere il più gradevole possibile questo blog....che a sua volta si traduce in: Tempo rubato allo studio.

Per concludere good news per voi e bad baaaaad news per il mio libretto universitario..eh eh! Questo blog raccoglierà tutti i miei video che riguardano la dieta e il fitness (con schematizzazione del contenuto in modo scritto, per tutti coloro che non amano la mia prolissità), i miei allenamenti quotidiani, atricoli interamente scritti e perchè nò, qualche mio pensiero che non riguardi necessariamente il "wellness" ma qualsiasi cosa voglia condividere con voi.

Ovviamente sia la grafica, che il titolo, che...qualsiasi cosa! sono work in progress...anzi se qualche buon'anima col pallino della grafica volesse offrirsi per creare un tema carino che richiami la sana alimentazione e il fitness..si faccia avanti! offresi ricchi premi e cotillon!!!

Bene, la vocina della mia dispensa di psicobiologia si sta facendo sempre più insistente "STUDIAMIII STUDIAMIIIIII, PIANTALA DI CAZZEGGIAREEEEEE!!"

Ci risentiamo stasera quindi, col primo post riguardante il mio allenamento odierno!

Spero che l'idea vi piaccia!!

Stay beautyhealthful!!

kudelka

9 commenti:

  1. Ciau, sono arrivata qui tramite il tuo canale YouTube! Ti seguo già da molto tempo e quindi ho deciso di seguirti in capo al mondo (dahahahah no, dai, non esageriamo XD) di seguirti anche in questo nuovo progetto del blog! Aspetto impaziente il tuo primo post con la tua routine giornaliera! A presto :)

    RispondiElimina
  2. bellissima l'idea del blog!!! non vedo l'ora di vedere la tuo routine fitness per la parte inferiore del corpo!!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Che bello, da oggi oltre a guardarti potrò anche leggerti :) Benvenuta tra noi...

    RispondiElimina
  4. ...che bella ideaaaaaaaaaa!! Se vuoi visita il mio blog di cucina dove ci sono ricette light ( io le chiamo "fit" ) e non ( le ricette "fat" )..io seguirò i tuoi allenamenti quotidiani sperando che questa sia la volta buona di buttare giù qualche kiletto in più =)))

    RispondiElimina
  5. ‎http://anoukitty.blogspot.com/


    ..questo è l'indirizzo del mio blog ^_^

    RispondiElimina
  6. Io ho un blog da anni, spostato da splinder a wordpress, naturalmente in versione gratuita come credo sia il tuo. Se vedi qualche tema gratis che ti piace e qualche immagine, che magari posso provare a cercare anch'io, se ti va ti posso aiutare a configurare il tuo tema. Purtroppo non te lo posso costruire interamente io, perché wordpress va gestito soprattutto dal pannello di controllo, ma aiutarti... Volentieri!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Anche io gestisco il mio blog con Wordpress, ma su un mio dominio personale quindi ormai ho imparato ad organizzarlo piuttosto bene con i vari widget :)
    Se ti serve una mano, scrivimi ^_^

    RispondiElimina
  8. credo che sarà un blog davvero molto utile, specialmente per chi come me è davvero impedita nell'attività fisica!!!! vorrei perdere giusto quei 2-3 kiletti depositati su pancia e fianchi, e spero di riuscirci grazie a te!!! :-D ciaooo

    RispondiElimina
  9. Bella idea.. cos' adesso potrò anche leggerti =D

    RispondiElimina