sabato 25 febbraio 2012

Week end di sole e di attività fisica all'aria aperta!

Buon sabato a tutti!
Fortunatamente la settimana si sta concludendo in maniera molto migliore rispetto a come è iniziata.
Se fino a pochi giorni fa cadeva la neve ora il sole splende e la temperatura è schizzata sopra i 15 gradi. Prevedendo che tutto ciò non direrà molto a lungo ne ho approfittato per fare una lunga corsa all'aria aperta (circa 6 km in 40 minuti) ieri e una bella pedalata in bici con il mio amato Louije, 30 km in un ora e mezza, oggi. Non c'è paragone tra fare attività fisica all'aria aperta e in casa: Il tempo scorre veloce, ci si gode il panorama, il primo sole batte gradevolmente sulla pelle e si percepisce una sensazione di serenità inimitabile.
Per qualche ragione ci si rimette in forma anche più velocemente.

Per non farmi mancare niente comunque prima di uscire in bici mi sono fatta anche uno dei meravigliosi ZWOW:

Questo è perfetto per tonificare braccia e gambe! Io sono riuscita a fare 5 round in 10 minuti ma alla fine sono andata avanti e ho completato 5 round!

Stamattina ho provato a pesarmi con la consapevolezza che non avrei visto chissà quale novità. Infatti quel 53 non si muove...è sempre lì, non intende lasciar spazio a un più gradito 52!

Se non altro il super sgarro di martedì non ha lasciato traccia (e ci mancherebbe, il giorno dopo non ho potuto toccare cibo! :(   )

Ho scattato anche delle nuove foto, ma anche in questo caso non penso si possano notare grandi novità


SETTIMANA 5 (scusate la faccia e i capelli) 


 SETTIMANA 3
  

Sembro molto meglio nella settimana 3, vero? La differenza sostanziale è la pancia che non è più piatta...ma il mio intestino mi sta dando veramente filo da torcere, dipende tutto da lui! Le gambe si sono leggermente snellite e forse dipende dalla nuova crema che sto usando e di cui vi parlerò approfonditamente a breve.

Insomma niente di ecclatante. 
Sono tornata alla solita dieta (proteine ad ogni pasto, tanta verdura, pochissimi carboidrati complessi e max 2 frutti al giorno) e sto cercando di fare del mio meglio per raggiungere l'introito calorico ottimale, ma è dura....non sento mai la fame e se non ho fame non mi piace mangiare. Dovrei fare gli spuntini ma li salto sempre...potrei aumentare i pasti principali ma mi sembra di mangiare come un bue...insomma non mi va mai bene niente. E intanto il mio metabolismo continua a dormire!

Dalla settimana prossima dovrei riprendere con insanity...nuovi allenamenti, mooooolto più duri dei precedenti. Sono un po' perplessa, ma ormai ho cominciato e DEVO finire!

Stasera penso che mi risparmierò la pizza e opterò per la grigliata dell'old wild west...è piena di wrustel e pancetta quindi non è un'alternativa poi così tanto salutare ma se non altro è in linea con il regime low carb! E dopo... "Quasi amici"! Un film che sto aspettando da una vita, adoro questo tipo di commedie americane!

Vi auguro di passare uno splendido week end e vi ringrazio per tutti i meravigliosi messaggi di supporto! Li ho apprezzati tantissimo!

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

3 commenti:

  1. Che bello sentirti così positiva!Spacca tutto, dai!!!!!!!!!Hai rimesso la carica anche a me!Un bacione!Buon weekend!

    RispondiElimina
  2. vaiii Ery..hai visto niente è irrimediabile?Ank'io adoro andare in bici,Brava!Buon w.end!

    RispondiElimina
  3. I tuoi post sono una boccata d'aria fresca. Veramente...Mi dai la carica!

    RispondiElimina