lunedì 4 marzo 2013

Resoconto settimanale



Se il termine giusto per descrivere la settimana scorsa fu “perfetta” Il termine giusto per descrivere questa settimana  appena trascorsa è “mi è andata di culo”.
Questo per dire che nonostante uno sgarrone porchissimo  giovedì, la pizza del sabato sera pesantissima e il pranzo libero di domenica non ho subito grossi danni. Il peso si è stabilizzato a 51 kg, ma la bilancia impedenziometrica mi segna “meno grasso” ed effettivamente mi vedo più definita e i pantaloni cadono meglio.


E’ andata bene anche dal punto di vista dell’allenamento, giovedì oltre ad aver sgarrato di brutto col cibo non mi sono nemmeno allenata, ma ho compensando facendo un allenamento extra il venerdì.
Sgarri a parte, il resto della settimana è stato molto clean:




 
Questa settimana ho “riscoperto” gli allenamenti di bodyrock (che adesso si chiama daily hiit). Dopo i vari interventi di chirurgia estetica Liza Marie aveva perso la mia stima e la mia fiducia, non riusciva più a motivarmi e i suoi allenamenti non mi piacevano più. Devo dire invece che col nuovo sito gli allenamenti sono diventati molto più accattivanti e coinvolgenti…ma soprattutto Liza Marie è tornata quasi ad essere una donna normale e non più un alieno!


Da questa settimana, come vi ho anticipato, comincerò i ZCUT che sono abbastanza simili agli ZWOW, quindi non mi aspetto grossi stravolgimenti sul mio corpo, ma dall’esperienza che ho avuto con insanity ho capito che seguire un programma di allenamento preimpostato mi permette di mantenere alta la motivazione e non saltare gli allenamenti. In certe cose mi piace essere molto precisa! E poi adoro spuntare le caselline del calendario una volta finito l’allenamento!
D’ora in poi (impegni permettendo) ci sentiremo quotidianamente con i post dedicati ai ZCUT.

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

1 commento: