sabato 9 marzo 2013

ZCUT DAY 5

E anche oggi...ZCUT!


 ISTRUZIONI:
 (5 ES X 5 ROUNDS ciascuno, TABATA TRAINING)
- 20 sec. di massimo sforzo e 10 sec. di riposo per ciacun esercizio
-si ripete ogni esercizio per 5 volte e poi si passa al successivo
• 180° burpees - 5 rounds da 20/10 sec -
• Jump lunges - 5 rounds da 20/10 sec -
• Push ups - 5 rounds da 20/10 sec -
• Sit ups - 5 rounds da 20/10 sec -
• Sumo squat jumps - 5 rounds da 20/10 sec 


E i preziosissimi consigli di Zuz

Questo allenamento mi è piaciuto abbastanza, ma l'ho trovato un po' leggerino...così ho aggiunto anche un wo di Amanda Russel...questo!


Consiglio a tutti quelli che vorrebbero comminciare con questi allenamenti, ma non se la sentono di affrontare ZWOW o ZCUT di partire con i wo di Amanda. Sono più leggeri di quelli di Zuzka, ma davvero efficaci e divertenti! Poi Amanda è dolcissima, verrebbe voglia di spupazzarla dallo schermo!

Per finire ho fatto anche qualche esercizio per gli addominali, prendendo spunto dall'abs of steel, sempre di Amanda


Questo allenamento è grandioso per gli addominali, penso che lo incorporerò un paio di volte a settimana!

Dimenticavo! I miei risultati per questo zcut sono questi
  
180° burpees: 5-4-4-4-4
• Jump lunges: 16-15-14-14-13
• Push ups : 7-7-7-6-8

• Sit ups : 7-7-7-7-6
• Sumo squat jump: 13-10-10-10-8

Le mie gambe alla fine del workout erano di Burro :)

E se siete arrivati fino a qui...Complimenti! Domani riposo e siamo quasi arrivati alla fine della prima settimana!!

Stay Beautyhealthful!

-kudelka-

5 commenti:

  1. ciao! ti seguo anche su you tube.. io oggi comincio! mi piace l idea di avere un "programma" da seguire, come se tu fossi per me un personal trainer!!!mi piace anche l idea che posti quello che bisogna fare! quindi ti chiedo di farlo sempre!!!
    non ho facebook, quindi ti seguiro' costantemente qui sul tuo blog!
    io dovro' riposare la domenica ( ho tutta la famiglia in casa e non mi sembra carino!)
    il numero 5, saro' tarda io ma non ho capito come bisogna farlo!
    grazie per i tuoi preziosi consigli!
    ti lascio la mia e-mail!

    sweetsarettablog@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. per esempio il primo 180 burpees... io lo faccio per 20 secondi... e ne escono tot e mi vale come primo round, riposo 10 secondi, altri 20 secondi di 180 burpees e vale come secondo round.. ecc e' cosi per caso?

    RispondiElimina
  3. mi sentivo stanca, e i burpees mi distruggono sempre... (le flessioni in generale)cmq
    180 burpees 5-4-4-3-4
    jump lunges 21-20-18-17-10
    push up-13-8-12-11-7
    sit ups 5-5-6-5-6
    sumo squat jump 13-10-10-11

    che stanchezza!

    RispondiElimina