lunedì 18 marzo 2013

ZCUT DAY 15

Buon inizio settimana WarriorZ! Per oggi è previsto lo ZCUT #11


ISTRUZIONI:
 TIME CHALLENGE 3 ROUNDS

• 5X(10 high knees+ 2 commando push ups)
• 10 half burpees
• 10 side lunges+knee up left side
• 10 half burpees
• 10 side lunges+knee up right side
• 20 side lunge jumps ( alternando i lati )
• 20 pike hops ( alternando i lati )


Consigli di Zuzka


Consigli di una che si dovrebbe comprare una videocamera decente e il dono della sintesi


Io ho completato l'allenamento in 11:56, ho sudato a dovere e spinto come si deve, quindi sono soddisfatta! Visto lo sgarrone di ieri (oggi mi sento piuttosto gonfia) Ho aggiunto anche 30 minuti di ellittica, di cui 20 a resistenza 4 e 10 a resistenza 3.

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

2 commenti:

  1. Questo l'ho fatto dopo lo zcut 10 quindi i miei quadricipiti erano stremati!!
    Il mio tempo: 13'49''

    RispondiElimina
  2. Per fare questo zcut ci ho messo 11 minuti e non sono neanche riuscita a fare il terzo round :( purtroppo ho dovuto saltatare 4 giorni di allenamento quindi credo che non sia riuscita a finire anche per questo..
    Comunque, ti seguo da quando facevi tutorial su youtube..Ti devo un grande GRAZIE! Sei riuscita a farmi muovere, sono anni che tentavo di fare qualcosa! :D Mi iscrivevo in palestra e mollavo dopo due settimane..invece adesso ho addirittura voglia di fare allenamento!

    RispondiElimina