venerdì 15 marzo 2013

ZCUT DAY 12

E zcut #9 sia!

Con i consigli di Zuzka


Ho completato questo wo in circa 13 minuti, non so il tempo preciso perchè il timer è ripartito a mia insaputa dopo averlo stoppato.

Questo wo è stato il mio preferito in assoluto, sarà perchè i surfer mi fanno sentire molto cool o sarà perchè non ci sono flessioni, fattostà che me lo sono goduta molto! Infatti ho aggiunto un round in più!

Niente ellittica oggi, ho fatto solo un po' di addominali semplici semplici, domani è sabato ed è prevista la solita maratona mattutina!
Oggi mi sono sentita particolarmente asciutta, domani chiederò conferma alla bilancia anche se so già che quando va così di solito la bilancia mi segna del peso in più...machissenefrega! Prenderò anche le mie misure, finalmente sono riuscita ad arraffare i metri di carta della brico!

Stay beautyheathful!

-kudelka-

2 commenti:

  1. Il mio tempo: 13'11''
    Secondo me i surfers sono un po' high impact per le ginocchia..non andrebbero sottovalutati..

    RispondiElimina
  2. Fatto in 13 minuti e 18 secondi! Non sono sicura che la forma dell'esecuzione fosse esattamente perfetta, e di sicuro neanche lontanamente paragonabile a quella di zuzka.. i miei surfers sembravano più competition burpies che altro! l'importante però è averlo fatto, spero domani di riuscire a fare lo zcut 10 nonostante il ciclo :)
    se va tutto bene, nel giorno di riposo vorrei poi recuperare l'8, che ieri non sono riuscita a fare perchè una scadenza della tesi nn mi ha consentito di scollare le terga dalla sedia :(

    sono proprio orgogliosa però di essere arrivata almeno sin qui, lo so che è ancora l'inizio, ma è anche vero che le mie gambe hanno subito più trasformazioni in questi 10 gg di zcut che non in un anno di esercizi fatti tutti i giorni per 30/40 min ma a bassa intensità! :)

    RispondiElimina