giovedì 14 marzo 2013

ZCUT DAY 11

 Fine riposo! Si torna al lavoro!

ISTRUZIONI:
eseguite tutti i seguenti esercizi nel minor tempo possibile uno di seguito all' altro, senza soste, e ripetete l' intero circuito per 3 volte

• 3 point burpee
• 20 jump lunges ( alternando i lati )
• 3 point burpee
• 20 jump squats
• 20 reptiles( alternando i lati )
• 20 side jump lunges( alternando i lati )
• 3 point burpee
• 20 dragon lunges( alternando i lati )
• 3 point burpee
• 20 reptiles( alternando i lati )


Consigli di Zuzka:


Io ho eseguito questo workout in 13 minuti e 50 secondi, il che non è male considerato che oggi piuttosto che allenarmi mi sarei fatta frustare! Funziona sempre così: Se un giorno sgarro il giorno dopo mi sento demotivata e vorrei solo continuare a sgarrare, invece quando tutto fila liscio la motivazione cresce in modo esponenziale per tutta la settimana. Come vi ho detto ieri, ho spizzicato tutto il giorno per fare le ricette che ho pubbliacato e a cena ho mangiato quello che hanno cucinato in miei...fondamentalmente degli avanzi di pasta! :( Non essendo abituata a mangiare la pasta a cena stamattina mi sono svegliata gonfissima e nauseata. Ho titubato tantissimo stamattina se allenarmi ho fare una colazione porca. Ma alla fine ho pensato "tolto il dente, tolto il dolore". Ho fatto il mio solito riscaldamento, ho cominciato il wo e al terzo round ho cominciato a sentire la voglia di fare qualcosa di più, quindi finito il wo sono salita sull'ellittica e ci sono stata un quarto d'ora.
Incredibilmente la voglia di mangiare schifezze è svanita nel nulla. Me lo devo scrivere ovunque: "SE HAI VOGLIA DI SGARRARE, ALLENATI E VEDRAI CHE PASSA!".

Teniamo duro! Domani è già venerdì, sabato è previsto riposo, ma io probabilmente mi allenerò cmq.

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

2 commenti:

  1. Quanti esercizi diversi!!
    Vado a farlo mmmh..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho ripensato..dopo il pranzo e soprattutto la cioccolata di oggi non è il caso :D

      Elimina