martedì 12 marzo 2013

ZCUT DAY 8

Buon inizio settimana, ecco lo ZCUT di lunedì (Scusate il ritardo!)


ISTRUZIONI:
INTERVAL TRAINIG, 10 MINUTI
- ripetete il circuito di 4 esercizi per 5 rounds, eseguendo il massimo delle ripetizioni possibili per ciascun esercizio durante 30 secondi, per poi passare direttamente a quello successivo senza pause!!impostate il timer su 20 intervalli da 30'/30' no rest!! -

· Low jacks
· Flying jump lunges
· Side burpees
· Superheroes


Consigli di Zuzka:


Io mediamente per ogni round sono riuscita a fare minimo 20 massimo 30 low jacks, 15 Flying jump lunges e 5 side burpees...i superheros sono più duri di quanto pensassi!! Che dolor!! Dopo il wo ho aggiunto 20 minuti di ellittica...Questo allenamento è abbastanza leggero!

Stay beautyhealthful!

-kudelka-

1 commento:

  1. fatto! i flying jump lunges mi hanno letteralmente massacrato. quando non ce la facevo piu', invece di stare ferma ho fatto sempre i jump lunges, ma senza salto.. non so se mi sn spiegata!

    RispondiElimina