giovedì 7 marzo 2013

ZCUT DAY 4

Ecco il workout di oggi:


ISTRUZIONI:
• 10 lateral jump burpees ( 10 ripetizioni totali , alternando i lati )
• 10 mule kicks
• 20 crab toe touches ( destra e sinistra contano come una ripetizione)
• 10 ab splitters

X 10 MINUTI (max rep)

Ed ecco i consigli di Zuzka:


Io ho completato circa 2 round in 10 minuti, gli abs splitters mi hanno fatto perdere un sacco di tempo!
Durante l'allenamento però mi si è spento il timer, quindi sono andata avanti ad oltranza per 3 round. Questo per ora è stato l'allenamento che ho preferito, mi piacciono i circuiti!

E se volete ridere...


Stay beautyhealthful!

-kudelka-


6 commenti:

  1. eccomi! oggi per me doveva essere un giorno di riposo, ma ho fatto lo zcut #3 ,
    la stanchezza si e fatta sentire, infatti ho fatto 1 round e 1/2 fino a 10 crab...
    domani si riposa!

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  2. siii.. zcut#3! oggi doveva essere il giorno di riposo, e infatti la stanchezza si è fatta sentire all'ennesima potenza..:) ma ho voluto farlo lo stesso, anche se ho ottenuto davvero scarsi risultati(1 round e 2 es), ma ci ho aggiunto anche il bonus abs! domani riposo forzato per un piccolo interventino alla schiena :(
    grazie x quello che fai!

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  3. e' possibile che in tre giorni sono aumentata di 300 gr al giorno? centrani qualcosa questi esercizi, tipo l acido lattico o non so!??

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  4. Sì, è possibile. E' la giusta punizione per chi si pesa tutti i giorni! Butta la bilanciaaaaaaaa!!!!! :)

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  5. aarrghhh!! la bilancia è terribile..eppure la vedo li e penso ' dai, questa volta segnerà meno, mi sono cosi impegnata!? e poi.. sbang! la mazzata! il mio peso aumenta sempre più, ma io non mi vedo peggio anzi! più tonica e in forma! erika aiutaci tuuu!! come mai mi alleno mi alleno e il peso cresce..uffiiii :(

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  6. cosasonolenuvole8 aprile 2013 03:59

    Fatto stamani il 4#, poco dopo sveglia e prima di colazione...in realtà, se dobbiamo dirla tutta, prima di farlo, ho bevuto un caffe non dolcificato e mangiato un paio di mandole e mezzo quadretto di cioccolata.. sarà che mi faccio mille film immaginando le mie coinquiline che mi trovano svenuta come un carciofo lesso rientrando a casa :D probabilmente più andrò avanti con gli allenamenti, più capirò fin dove posso spingermi senza dovermi preoccupare del calo di zuccheri atomico :D
    sono riuscita a fare solo poco più un round e mezzo, in pratica fino alla metà dei crab toe touches (anche se li ho ultimati tutti già che c'ero) in 10 minuti.. come direbbe zuzka, there's a lot of room for improvement! :)

    ti volevo invece chiedere che ne pensi dei workout delle ragazze di Tone It Up :) io li ho scoperti l'anno scorso e li trovo molto carini e divertenti, anche se un po' meno hardcore rispetto a quelli di Zuzka :) la cosa bella è che mi permettono di graduare l'allenamento, associando i workout "spinto" di zuzka, ad uno più leggero e magari "focalizzato" su una parte del corpo :) oggi per esempio, dopo lo zcut ho fatto questo
    https://www.youtube.com/watch?v=zpotY6rZL4o per le braccia

    Beh basta, ho scritto un papiro :) Ciao Erica, buona giornata!


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