mercoledì 6 marzo 2013

ZCUT DAY 3

E il terzo giorno si riposarono...
Rest day per oggi! Ma per i più temerari c'è sempre il bonus abs:


ISTRUZIONI:

• 5 ab splitters
• 20 elevated plank and knee tuck ( 20 ripetizini totali, alternando le gambe)
• 20 competition sit ups
• 20 side plank toe touches ( 10 per lato)

Ripetere per due volte

Per me oggi niente riposo, ho fatto il ZCUT 2 con risultati sconfortanti...ben 20 minuti! (Ma mi sono sbagliata e ho fatto il doppio dei pendolum). Come immaginavo è stato devastante.

Volevo mostrarvi anche il mio pranzetto di oggi, che mi ha dato grandi soddisfazioni!
La parte verde è quinoa condita con un "pesto" semplicissimo fatto con broccoli frullati, 2 cucchiai di yogurt e 1 cucchiaino di butto di sesamo. La quinoa è stata una bellissima riscoperta, l'avevo abbandonata perchè la qualità che avevo comprato da tibiona non era un granchè, ma questa che ho comprato da naturasì è eccezionale! Ha un retrogusto di nocciola libidinosissimo!
La parte arancione invece è semplicemnte costituita da carote e zucca. E' stato un pasto sufficientemente saziante (ho usato 60 grammi di quinoa a crudo), il primo brontolio di stomaco l'ho avvertito dopo circa 5 ore ed è stato prontamente messo a tacere da una mela renetta gigante. Sono in fissa per le mele renette!!!

Per chi si volesse fare due risate eccomi mentre eseguo il ZCUT#2...e' E' veramente real time, quindi mi vedrete mentre bevo, mentre accarezzo il gatto, mentre muoio di dolore e mentre blatero cose senza senso alla fine dell'allenamento. Enjoy!



Stay beautyhealthful!

-kudelka-

7 commenti:

  1. Ciao Erika! ti seguo da un po' sia su youtube che qui sul blog... Volevo farti i complimenti, mi hai ispirato parecchio con l'alimentazione e lo sport, ho iniziato a leggere i libri di filippo ongaro, da poco ho ultimato quello di tosca reno; oltre alla palestra questa settimana ho iniziato con gli zcut!! grazie del lavoro che fai, continua così

    P.s i system con la zcut ci stanno da dio!

    Ciao, Carla



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Ottimo ongaro, anch'io ho letto tutti i suoi libri, ha un approccio con l'alimentazione veramente interessante. In bocca al lupo! Un bacione!

      Elimina
  2. ho fatto anche questo! secondo giorno per me! capperi l ultimo esercizio e' stato devastante per me! ho sbagliato solo a fare i skater, ho contato male, ma ho fatto quelli in piu' a fine esercizio.. il mio tempo e' stato di 9:28.50 secondi.. possibile che l ho battuta! e non sono per niente stanca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!! ad essere pesanti lo sono eccome.. ma questi tipi di esercizi li facevo anche prima! quindi mi escono facilissimi!
      domani dovrei riposare, ma lo rimando a giovedi visto che sono impegnata fuori casa tutto il giorno! ma il bonus lo faccio eccome!

      Elimina
  3. ma solo io non riesco a fare i side plank toe touches ?! :( triste io :(

    RispondiElimina