domenica 10 marzo 2013

ZCUT DAY 7

Geeeenteeeeee ce l'abbiamo fatta!!! Siamo arrivati alla fine della prima settimana!
E come si festeggia? Si festeggia con il ZCUT 5!!


E con i consueti consigli della splendida Zuzka


Il mio tempo per questo workout è stato 10:13, Mentre Zuzka ci ha messo 10:33...Quindi l'ho battuta!!! E' la prima volta che succede in un Zcut, quindi sono molto soddisfatta!

Questo workout è semplicissimo e velocissimo, perfetto per la domenica, io ho aggiunto 15 minuti di ellittica come riscaldamento e 20 minuti di ellittica come bonus cardio finale...Avevo giusto un po' di energie da spendere grazie al mio goduriosissimo cheat meal domenicale


Stamattina al mercato e ho trovato un'ortaggio a me sconosciuto: Il broccolo viola supersize! 4 euro al pezzo, ma penso che mi durerà per tutta la settimana!






Non è bellissimo? Purtroppo col flash perde moltissimo, il colore è veramente particolare! Se mai mi sposerò, lo vorrò come bouquet! (Mi dispiace cavolo romano, non sei più la mia crucifera preferita)

Buon inizio settimana a tutti!

Stay Beautyhealthful!

-kudelka-

2 commenti:

  1. Grandissima a battere Zuzska! A me è successo pochissime volte, di solito quando ci sono degli squat in mezzo perchè li faccio superveloci! Ti ho lasciato un commento anche nel post precedente

    RispondiElimina
  2. eccomi! ho fatto anche io meglio di zuzka! 10:26! yeeee!!! domani riposo e bonus abs! e finisce gia' la mia prima settimana! lunedi mattina mi faccio un altra foto e mi riprendo le misure.. anche se non ci sn cambiamenti..ma ogni settimana faro' cosi!

    RispondiElimina