martedì 12 marzo 2013

ZCUT DAY 9

Ecco l'allenamento di oggi:


ISTRUZIONI:

INTERVAL TRAINING 12 MINUTI
3 ROUNDS - 40 sec. di lavoro per ogni esercizio - no stop tra un esercizio e il successivo - impostate il vostro timer su 15 intervalli da 40 sec. -

• Sumo jump squat to jump squat
• Side hops
• Burpee,roll over.knee hug
• Mountain climbers
• Plank(mani-gomiti)
 
Consigli di Zuzka:
 
 
Io oggi mi prenderò di nuovo un giorno di riposo con una giornata di anticipo, non farò nemmeno il bonus cardio, il mio corpo mi sta dando chiari segnali di stanchezza: E' spuntato un herpes (erano quasi 3 anni che non tornava!) , mi sento spossata e i muscoli urlano! 
I giorni di riposo sono importanti almeno quanto il workout, il corpo ha bisogno del suo tempo per ricostruire le cellule danneggiate e i muscoli hanno bisogno di un po' di pausa per ricostruire le proprie riserve e per tornare belli pronti e pimpanti per il prossimo workout! 
Non pensate che fare di più sia meglio, se non vi fermate ed esagerate con gli allenamenti il corpo farà in modo di fermarvi a modo suo...e potrebbe essere doloroso e controproducente! Rischiate di dover fare più di un giorno di riposo consecutivo, che è decisamente peggio che fare un giorno di riposo con 3-4 giorni!
 
Stay beautyhealthful!

-kudelka-

1 commento:

  1. anche oggi zcut.. e sono arrivata fin qui! sto beneee.. vorrei urlarlo! sto beneee! mi sento bene, sono piena di energia!
    questo zcut mi è sembrato particolarmente leggero! avrei voglia di farne altri, ma il tempo è tiranno :) quesa sera potrei integrare con la corsa, o con il bonus abs!
    ho preso nuovamente le misure, e non è cambiato nulla -.- ! però io mi vedo meglio, e le gambe sono sicuramente più asciutte...!
    ho però un paio di kg da perdere, tutte sulla pancia (e te pareva!), secondo te posso attenermi solo al programma di zuzka o è meglio integrare un po di corsa ad intervalli?

    RispondiElimina